Blog

                               BLOG


Carplay & Subaru

Il nuovo SUV Subaru Ascent a 3 file viene offerto con CarPlay integrato e questa opzione verrà inserita in tutte le nuove auto dell’azienda.

Subaru si dimostra una delle case costruttrici di autovetture più attente alle novità offerte da Apple, visto che già dal 2017 ha offerto CarPlay come opzione per diversi modelli.

Eleganza, qualità ed eccellenza, il mondo GRAMAS 

Diego durante la visita allo showroom GRAMAS di Naka Meguro, ha avuto l'occasione di poter parlare direttamente con il suo fondatore ecco le sue parole in merito al suo marchio:
“l'immagine attuale di GRAMAS è quella di un marchio che realizza cover di ottima qualità in pelle, ma in realtà il primo prodotto su cui ho lavorato è stato un paraurti.
La parola “GRAMAS” è l'acronimo di “Grand Masterpiece”, poiché è quello che ho sempre ricercato nei miei lavori.
Le prime cover realizzate, come precedentemente annunciato, erano realizzate con lo stesso metallo dei paraurti, solo successivamente con l'uscita di iPhone 4 ho realizzato la prima custodia in pelle, con l'obiettivo di creare una sorta di “tuta” che proteggesse si lo smartphone ma che fosse comunque elegante come un accessorio o un vestito.”
Gramas ad oggi è un marchio conosciuto, sinonimo di qualità e eleganza, ma all'inizio le cose non era semplici: 
“All'inizio della produzione, abbiamo avuto difficoltà a trovare una fabbrica che potesse rispondere facilmente alle nostre richieste. Le pelletterie ci rispondevano "Siamo specializzati in borse" o "Farò solo una cintura" ed era un continuo rifiuto. In queste circostanze, sono stato in grado di continuare la produzione cercando una fabbrica in grado di soddisfare i requisiti di GRAMAS, visitare la Corea e la Cina e condurre trattative a livello locale.”
Osservando da vicino e toccando con le proprie mani uno dei prodotti GRAMAS si ha subito una sensazine di eleganza, eleganza che ti fa sentire "cool" e "cool" in ogni situazione.

Microsoft Edge ora Disponibile su iPhone e iPad

Microsoft Edge, che ora è disponibile sui dispositivi più usati del pianeta, crea un’esperienza di browsing senza interruzioni. Preferiti e password vengono sincronizzati costantemente tra i vari device, permettendo all’utente di passare dal PC allo smartphone in un attimo. Grazie all’integrazione con l’ecosistema Microsoft, utilizzando Edge su mobile, gli utenti potranno inviare la pagina web visualizzata direttamente al proprio computer in pochissimi secondi.

TIM, Regala Giga per San Valentino

TIM regala 8GB per tutti i suoi clienti in occasione di San Valentino, la Promozione si attiva su richiesta e viene disattivata automaticamente senza costi di rinnovo al termine.
Scopri di più

HOMEPOD VS ALEXA

Facendo un confronto con gli smart speaker rivali, HomePod è all’ultimo posto nella classifica riguardante le prestazioni dell’assistente virtuale. Google Home ha risposto infatti correttamente all’81% delle domande, Alexa di Amazon al 64% e, infine, Cortana di Microsoft al 57%.

Vodafone Happy Friday

Richiedere il regalo è molto semplice. Basta aprire l’applicazione My Vodafone Italia sullo smartphone, cliccare sulla voce Menu in alto a destra, poi su Vodafone Happy e infine su Happy Friday. Dopo aver disegnato il sorriso, come indicato, verrà rivelato il regalo.

Apple vuole il FaceId su tutti gli iPhone del 2018

Ad ottobre KGI ha diffuso i primi report riguardanti l’arrivo del Face ID su tutti gli iPhone del 2018. Questa caratteristica è stata confermata oggi direttamente catena di fornitori Apple. Stando ai report diffusi da ETNews e The Korea Herald, LG Innotek continuerà ad essere il maggiore fornitore per i componenti necessari all’assemblaggio del Face ID. Ad essa si aggiungeranno però altre due aziende cinesi, delle quali non conosciamo i nomi. Entrambe aiuteranno LG Innotek a sostenere la grande richiesta dei componenti previsti per i tre iPhone del 2018.

Apple rilascia iOs 11.3 Beta 2 e introduce lo Stato Batteria

Insieme alle altre novità che trovate nel nostro articolo dedicato, Apple ha introdotto un’interessante sezione all’interno del menu dedicato alla batteria che ci permette di visualizzare l’effettiva resa della batteria e di conseguenza monitorare eventuali cali sulle prestazioni del dispositivo.

E’ possibile visualizzare queste informazioni semplicemente recandosi in impostazioni-batteria-stato batteria(beta).
Share by: